ShippyPro

4,6 (98)
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La plataforma modular para optimizar las operaciones de envío

Calificación general

4,6 /5
(98)
Relación calidad-precio
4,2/5
Funcionalidades
4,5/5
Facilidad de uso
4,4/5
Asistencia al cliente
4,5/5

93%
de los usuarios recomienda esta aplicación
Ordenar por

98 opiniones

Luis
Calificación general
  • Sector: Comercio minorista
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de dos años
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 9.0 /10

muy buna aplicacion

Revisado el 11/9/2023

muy buena

muy buena

Puntos a favor

la gestion de los envios con los markets

Desventajas

la aplicacion de las tarifas de los tranportes

Respuesta de Italian Valley

Hi Luis! Thanks for sharing your feedback! We're glad to hear that your experience with ShippyPro is great. Stay tuned for exciting coming updates ;)

ShippyPro Team

XAVIER
Calificación general
  • Sector: Construcción
  • Tamaño de la empresa: 51-200 empleados
  • Software usado Semanalmente durante 6-12 meses
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 8.0 /10

Ayuda a las PIMES

Revisado el 18/1/2021

Puntos a favor

Lo rápido en que empiezas a trabajar y la gran cantidad de información que tienes de los envíos.

Desventajas

Algunos transportes son difíciles de configurar .
Comportan muchas llamadas a las oficinas del transporte , para finalizar la configuración.

Respuesta de Italian Valley

Hi,

thank you for your kind feedback! Keep following us for new amazing updates ����

See you soon!

andrea
Calificación general
  • Sector: Artículos deportivos
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

A lot of time saved

Revisado el 24/4/2020

Certainly, a positive experience, happy to recommend it

Certainly, a positive experience, happy to recommend it

Puntos a favor

Just a few clicks and the parcel is ready to be shipped. The customer gets informed all the way on the status and we're saving a lot of time since we implemented it. Works greatly

Desventajas

Currently, I haven't found anything to point out

Rossano
Calificación general
  • Sector: Producción de alimentos
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

Eccellente

Revisado el 11/10/2020

after the lockdown I started using this platform ..... I had known it before !!!!!

after the lockdown I started using this platform ..... I had known it before !!!!!

Puntos a favor

interface with my Woocommerce. reduces margin for error. speed up your work

Desventajas

Don't write the weight of the goods. for my shipments it is important to know him

Sjoerd Jan
Calificación general
  • Sector: Aerolíneas/aviación
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 3.0 /10

Software with great potential, but implemented badly

Revisado el 31/5/2018

Automation of the shipping process ... if it works and is configured correctly.

Automation of the shipping process ... if it works and is configured correctly.

Puntos a favor

The concept is great: connect shops like Woocommerce, Etsy.com and others to courier services like FedEx, DPN, UPS, etc. to centralize the shipping process.

Desventajas

It took me more than 8 hours being standby for the people of ShippyPro to process 8 orders and I am still waiting for the last shipment to go out. Lots of errors in their software and API to the service providers. It feels like you are the first beta-tester testing their software, but then without getting paid for it.

Nicola
Calificación general
  • Sector: Impresión
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado Semanalmente durante 6-12 meses
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

Easy to use

Revisado el 7/10/2020

It's fast and easy to use.
The customer can get a full tracking information in a professional way.

It's fast and easy to use.
The customer can get a full tracking information in a professional way.

Puntos a favor

it's easy, fast with a full tracking informations

Desventajas

Nothing in particular to say about it right now

Vygintas
Calificación general
  • Sector: Comercio minorista
  • Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 8.0 /10

Pluses minuses

Revisado el 9/11/2020

Puntos a favor

Shipping and invoicing wich is customizable.

Desventajas

Supost to be suitable for Nopcommerce because its one of the most stable and powerfull platform for e-commerce.

Aleksejs
Calificación general
  • Sector: Muebles
  • Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 3.0 /10

Bad experience with sync shop in Etsy

Revisado el 27/7/2020

Puntos a favor

Easy and fast shipping labels create, user friendly design.

Desventajas

Bad customer suport.
It is not possible to export more than 80 orders from Etsy, orders are exported in the wrong order.

Antonio
Calificación general
  • Sector: Deportes
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

It saves hours

Revisado el 10/4/2020

Puntos a favor

It saves hours and it integrates perfectly with couriers. I can work on the most important tasks now

Desventajas

Nothing at the moment. It works. So, really nothing.

bryan
Calificación general
  • Sector: Arte y artesanía
  • Tamaño de la empresa: Trabajador autónomo
  • Software usado Semanalmente durante 6-12 meses
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

good services

Revisado el 13/9/2020

Puntos a favor

the direct connection to my web shop and DHL or post service.

Desventajas

all official paperwork's legal in France for shipping are not included.

Roberto
Calificación general
  • Sector: Automoción
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado Semanalmente durante 6-12 meses
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

Mechanika review

Revisado el 10/3/2020

Puntos a favor

integration with all couriers, checkout customization

Desventajas

Returns integration in the free trial is not included

Hector
Calificación general
  • Sector: Propiedad inmobiliaria
  • Tamaño de la empresa: Trabajador autónomo
  • Software usado Semanalmente durante 1-5 meses
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Facilidad de uso
  • Probabilidad de recomendación 9.0 /10

Very convenient

Revisado el 19/8/2021

Puntos a favor

It is great to keep track of my orders at any time.

Desventajas

At first is hard to understand and it is a little bit slow

Respuesta de Italian Valley

Hi,

thank you for your kind feedback! Keep following us for new amazing updates ����

See you soon!

Rosario
Calificación general
  • Sector: Salud, bienestar y deporte
  • Tamaño de la empresa: 51-200 empleados
  • Software usado A diario durante Más de dos años
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 7.0 /10

Indispensabile per la gestione delle spedizioni

Revisado el 14/5/2024

Puntos a favor

Abbiamo pensato di utilizzare ShippyPro principalmente per avere un sistema unico per la gestione delle spedizioni e non diversi a seconda del corriere utilizzato. In più ShippyPro suggerisce qual è il corriere più economico da utilizzare a seconda della spedizione quindi destinazione e peso. Ultima caratteristica utilissima è la possibilità di integrare i punti di ritiro dei corrieri e lasciar scegliere al consumatore dove ricevere ciò che ha comprato, se a casa o in un punto di ritiro

Desventajas

ShippyPro offre tantissime funzionalità interessanti ma alcune hanno dei costi poco accessibili e non sono incluse nell'abbonamento.

Alternativas consideradas

Qapla'

Razones para cambiar a ShippyPro

Prezzo e integrazione con punti di ritiro dei corrieri
Christian
Calificación general
  • Sector: Fabricación de productos eléctricos/electrónicos
  • Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
  • Software usado A diario durante Más de un año
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 9.0 /10

Servizio molto valido

Revisado el 13/9/2024

Puntos a favor

facile da usare e molto completo a livello di corrieri e marketplaces

Desventajas

la gestione dei ritiri non sempre funziona

Alessandro
Calificación general
  • Sector: Ropa y moda
  • Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 9.0 /10

Ottimo sistema di interfacciamento corrieri e controllo spedizioni

Revisado el 9/5/2023

Nella versione Professional la capacità di gestire facilmente il proprio team di lavoro suddividendo...

Nella versione Professional la capacità di gestire facilmente il proprio team di lavoro suddividendo i compiti con i relativi permessi di accesso alle funzionalità del software.

Puntos a favor

Capacità di integrare molteplici corrieri e gestire le regole di spedizione automaticamente nonché la possibilità di integrare le pagine di tracking personalizzate per ciascun corriere.

Desventajas

alcune configurazioni avanzate sulle etichette di spedizione ma il supporto tecnico risponde in tempi brevissimi per risolvere il problema.

Marco
Calificación general
  • Sector: Ropa y moda
  • Tamaño de la empresa: 51-200 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 9.0 /10

Una piattaforma enterprise

Revisado el 29/5/2024

Molto positiva, l'integrazione ha richiesto poche ore e siamo andati live già con tanti nuovi...

Molto positiva, l'integrazione ha richiesto poche ore e siamo andati live già con tanti nuovi spedizionieri e funzionalità

Puntos a favor

Completa sia nella generazione delle spedizioni, gestione delle stesse ed utilizzo delle informazioni lato customer service.

Desventajas

Data la quantità dei servizi bisogna decidere bene cosa utilizzare della piattaforma per evitare di dedicare budget in attività non necessarie

Usuario verificado
Calificación general
  • Sector: Electrónica de consumo
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado Semanalmente durante Más de un año
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 8.0 /10

ShippyPro per la Gestione degli Ordini

Revisado el 27/10/2023

La mia esperienza con ShippyPro è stata prevalentemente positiva. La piattaforma ha semplificato...

La mia esperienza con ShippyPro è stata prevalentemente positiva. La piattaforma ha semplificato notevolmente la gestione degli ordini per il mio e-commerce. La possibilità di confrontare i servizi di spedizione e risparmiare sui costi è un grande vantaggio. Tuttavia, la gestione delle email potrebbe sicuramente essere migliorata. Nel complesso, ShippyPro è uno strumento utile per la gestione degli ordini e delle spedizioni, sebbene vi siano alcune aree che richiedono miglioramenti.

Puntos a favor

Ciò che ho apprezzato di più in ShippyPro è la sua efficienza nella gestione degli ordini. L'interfaccia utente è chiara e intuitiva, consentendo di tenere traccia degli ordini in modo semplice. Inoltre, la piattaforma offre una buona varietà di servizi di spedizione e permette di confrontare tariffe, risparmiando tempo e denaro. La funzionalità di tracciamento degli ordini è precisa e aggiornata, garantendo che i clienti ricevano informazioni precise sullo stato delle loro consegne.

Desventajas

Non mi ha soddissfatto la gestione delle mail di comunicazione con il cliente finale poco pratica per chi ha numerosi sistemi di spedizione e marketplace

Respuesta de Italian Valley

Thanks for your positive feedback on ShippyPro's efficient order management and user-friendly interface. We're glad to hear that you find our platform helpful in tracking orders, comparing rates, and ensuring accurate delivery information.

We appreciate your feedback regarding communication emails, and we'll definitely take that into consideration for future improvements.

Thank you for choosing ShippyPro!

Luca
Calificación general
  • Sector: Comercio mayorista
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de dos años
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 8.0 /10

ShippyPro

Revisado el 13/1/2024

Puntos a favor

Assistenza veloce su problematiche di errore

Desventajas

Assistenza per l'uso di Shippypro in sede

Respuesta de Italian Valley

Ciao Luca, grazie mille per la tua recensione! Siamo felici di sapere che la nostra assistenza sia all'altezza delle tue aspettative!

Usuario verificado
Calificación general
  • Sector: Alimentación y bebidas
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de dos años
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

Software eccellente, veloce, intuitivo e affidabile

Revisado el 13/9/2023

Facilità nel gestire ed evadere gli ordini, posso fare tutto tramite ShippyPro ottimizzando di...

Facilità nel gestire ed evadere gli ordini, posso fare tutto tramite ShippyPro ottimizzando di moltissimo i tempi

Puntos a favor

Un'interfaccia facile e intuitiva, mai riscontrati bug e assistenza clienti formidabile

Desventajas

Non ho riscontrato aspetti negativi su ShippyPro

Respuesta de Italian Valley

Thank you for taking some time to share your feedback! We're glad that ShippyPro is the perfect tool to support your business growth! :)

Davide
Calificación general
  • Sector: Comercio minorista
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de dos años
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

ottimo partner

Revisado el 6/2/2024

positiva. ci ha semplificato il lavoro di creazione etichette

positiva. ci ha semplificato il lavoro di creazione etichette

Puntos a favor

l velocità con cui riusciamo a creare le spedizioni

Desventajas

non troviamo al momento un aspetto negativo

Respuesta de Italian Valley

Thanks Davide for your positive feedback on ShippyPro's efficient order fulfillment and user-friendly interface. Thank you for choosing ShippyPro!

aurélie
Calificación general
  • Sector: Ropa y moda
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de dos años
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 8.0 /10

Super logiciel

Revisado el 17/6/2024

Puntos a favor

C'est un logiciel facile et rapide pour gérer nos envoie de colis tout les jours.

Desventajas

Juste comment on récupère les informations provenant de woococommerce qui ne sont pas modifiables..

Abramo
Calificación general
  • Sector: Importación y exportación
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante 1-5 meses
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

ShippyPro è il nostro migliore partner

Revisado el 23/11/2022

Dopo una presentazione generale del software che ha fugato tutte le nostre domande su ciò che...

Dopo una presentazione generale del software che ha fugato tutte le nostre domande su ciò che realmente ci potesse servire, abbiamo sperimentato una semplicità di applicazione mai riscontrata in qualsiasi altro software. Dopo pochi minuti di settaggio dei nostri 6 virtual shops e l'inserimento dei dati del nostro contratto con il corriere, davvero in tempo reale abbiamo iniziato a spedire e stampare le etichette delle lettere di vettura.

Puntos a favor

Semplicità di utilizzo, completezza delle funzioni, grafica accattivante ed intuitiva che guida con la logica ogni step

Desventajas

Per le nostre esigenze e la nostra tipologia di vendite è semplicmente un software fantastico. Abbiamo segnalato delle particolarità che se inserite nel software ci tornerebbero utili (qualcosina nel caso del pagamento in contrassegno su Shopify), ma in ogni caso l'assistenza ci ha prontamente supportartati per risolvere immediatamente il problema indicandoci una soluzione semplice e velocissima.

antonio
Calificación general
  • Sector: Comercio y desarrollo internacional
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de dos años
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

il gestionale perfetto per le spedizioni

Revisado el 28/6/2024

mi ha risolto numerosi problemi di efficienza

mi ha risolto numerosi problemi di efficienza

Puntos a favor

rapidità, efficienza, costi abbordabili!

Desventajas

assistenza 24h, ma solo per dirne una a caso. perche è perfetto il gestionale

Luca
Calificación general
  • Sector: Alimentación y bebidas
  • Tamaño de la empresa: 2-10 empleados
  • Software usado A diario durante Más de un año
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 7.0 /10

buona, fa il suo dovere

Revisado el 13/2/2024

buona ma non ottima, nel complesso però non cambierei

buona ma non ottima, nel complesso però non cambierei

Puntos a favor

che si integra facilmente con altri software

Desventajas

blocchi, lentezza di lavorazione, complessità di interfaccia

Federico
Calificación general
  • Sector: Comercio mayorista
  • Tamaño de la empresa: 11-50 empleados
  • Software usado A diario durante Más de un año
  • Fuente de la opinión

Calificación general

  • Relación calidad-precio
  • Facilidad de uso
  • Asistencia al cliente
  • Probabilidad de recomendación 10.0 /10

Game changer

Revisado el 27/11/2023

Puntos a favor

migliore UX sotto diversi punti di vista.

Desventajas

Integrazione con BRT (colpa del corriere purtroppo)

Respuesta de Italian Valley

Hi Federico! Thank you so much for taking the time to share your thoughts on our shipping software! We're thrilled to hear that you find ShippyPro to be a game-changer in the management of orders.